Connect with us

Notizie

Cessione Roma, Arison il nome nuovo per il club: è proprietario dei Miami Heat

Published

on

NOTIZIE CESSIONE ROMA ARISONMicky Arison è il nome nuovo interessato alla Roma. Secondo quanto riferisce la trasmissione “Te la do io Tokyo” in onda su Centro Suono Sport, James Pallotta sta proseguendo nella ricerca di potenziali acquirenti per uscire dal club e l’ultimo ad avvicinarsi al dossier giallorosso è il proprietario dei Miami Heat, una franchigia NBA con cui ha vinto tre titoli nel 2006, nel 2012 e 2013 (con tre campioni come Wade, LeBron James e Chris Bosh), di cui però ha affidato la gestione al general manager Pat Riley. 

Arison è però soprattutto il presidente della più grande compagnia al mondo di navi da crociera, la Carnival Corporation, che ha ereditato dal padre. Ha contribuito all’espansione della flotta che inizialmente aveva solo una nave e ora ne ha più di cento.

Arison è nato a Tel Aviv ma è naturalizzato americano. Il suo patrimonio è di 5.8 miliardi di dollari e Forbes lo inserisce al 357esimo posto nella classifica degli uomini più ricchi al mondo (Friedkin è 555esimo con un patrimonio di 4.1 miliardi di dollari). Ha 71 anni e risiede a Bal Harbour, in Florida. È sposato e ha due figli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it