Alejandro Bulgheroni

CESSIONE AS ROMA BULGHERONI – Sono giorni caldissimi in casa Roma per la cessione del club. Detto che Dan Friedkin rimane in vantaggio per l’acquisto dei giallorossi avendo già completato la due diligence (ma soprattutto conoscendo in maniera approfondita i conti in rosso della Roma), la cordata sudamericana che si sta facendo avanti in maniera prepotente per acquistare la Roma avrebbe un nome e un cognome.

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it si tratta di Alejandro Bulgheroni, businessman argentino, amante dei vini, che investe nel settore petrolifero. Sarebbe lui – secondo quanto apprendiamo – il nome misterioso che si cela nella cordata che vorrebbe la Roma e Cavani in giallorosso. Bulgheroni può vantare un patrimonio personale, secondo Forbes, di 3 miliardi di dollari.

Di lui si è parlato nei giorni scorsi in ottica Siena, ma a quanto pare il club toscano è vicino a passare di mano ad una cordata romana. Con Bulgheroni troviamo una vecchia conoscenza giallorossa: si tratta di Joe Tacopina, ex vice presidente della Roma, che starebbe pensando di tornare in pompa magna nella capitale. Al momento, però, passi concreti per acquistare la Roma non se ne sono fatti, ma non è detto che nei prossimi giorni non possano esserci accelerazioni come ha confermato pochi giorni fa l’intermediario di mercato Gaston Fernandez.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨