Connect with us

Esclusive

Cessione Roma, la cordata sudamericana ha un nome e un cognome: ecco Bulgheroni

Published

on

CESSIONE AS ROMA BULGHERONI – Sono giorni caldissimi in casa Roma per la cessione del club. Detto che Dan Friedkin rimane in vantaggio per l’acquisto dei giallorossi avendo già completato la due diligence (ma soprattutto conoscendo in maniera approfondita i conti in rosso della Roma), la cordata sudamericana che si sta facendo avanti in maniera prepotente per acquistare la Roma avrebbe un nome e un cognome.

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it si tratta di Alejandro Bulgheroni, businessman argentino, amante dei vini, che investe nel settore petrolifero. Sarebbe lui – secondo quanto apprendiamo – il nome misterioso che si cela nella cordata che vorrebbe la Roma e Cavani in giallorosso. Bulgheroni può vantare un patrimonio personale, secondo Forbes, di 3 miliardi di dollari.

Di lui si è parlato nei giorni scorsi in ottica Siena, ma a quanto pare il club toscano è vicino a passare di mano ad una cordata romana. Con Bulgheroni troviamo una vecchia conoscenza giallorossa: si tratta di Joe Tacopina, ex vice presidente della Roma, che starebbe pensando di tornare in pompa magna nella capitale. Al momento, però, passi concreti per acquistare la Roma non se ne sono fatti, ma non è detto che nei prossimi giorni non possano esserci accelerazioni come ha confermato pochi giorni fa l’intermediario di mercato Gaston Fernandez.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it