NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – E’ una partita a poker quella tra Dan Friedkin e James Pallotta. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che entro metà settimana il presidente della giallorosso avrebbe dato una risposta al magnate texano per dare il via libera alla cessione della Roma.
Tuttavia, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, non si sanno con ancora certezza i tempi del probabile “sì” di Pallotta a Friedkin. La data di giovedì, ad esempio, potrebbe anche essere quella giusta perchè in base al risultato della partita di Europa League tra Roma e Siviglia (si gioca proprio giovedì alle 18.55 in gara secca a Duisburg), il club giallorosso potrebbe subire un impatto diverso sui conti.
Se la Roma dovesse uscire dall’Europa League, inevitabilmente mancherebbe l’ingresso in Champions League, e la Roma avrebbe un altro valore. Se i giallorossi dovessero andare avanti, magari con la possibilità di vincere la competizione, il club ne avrebbe un altro.
Tutto fa presagire che fino alla fine di questa settimana difficilmente si avranno notizie in merito. Dal Gruppo Friedkin non hanno comunicazioni da dare, al momento. Si aspetta solamente la risposta di James Pallotta in un senso o nell’altro nei prossimi giorni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA