Connect with us

Notizie

Cessione Roma: spunta per il club giallorosso Jeff Mallett

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA MALLETT – In Uruguay parlano di una proposta importante fatta recapitare dalla Roma all’ormai ex bomber del PSG Edinson Cavani. Oggi l’intermediario dell’operazione, Gaston Fernandez, è uscito allo scoperto spiegando di aver ricevuto una proposta formale da un gruppo che avrebbe intenzione di acquistare la Roma. Un affare che quindi non partirebbe da Pallotta o dall’attuale proprietà, ma che sarebbe subordinato al ‘passaggio di consegne’.

L’identikit, come riporta Teleradiostereo, può condurre all’imprenditore canadese Jeffrey Mallett. In Sudamerica si parla di un imprenditore nordamericano e non statunitense, ma il 55enne potrebbe essere un profilo ideale. Mallett nel 1995 è stato presidente e COO di Yahoo!, inoltre è co-proprietario della squadra di baseball dei San Francisco Giants, insieme ad altri investitori racchiusi nella San Francisco Baseball Associates LLC e nel 2009 è diventato uno dei principali investitori del Derby County, squadra della serie B inglese. Con l’ex stella NBA Steve Nash è co-fondatore della WPS (Women’s Professional Soccer), il massimo campionato femminile americano. Inoltre Jeffrey Mallett è presidente dei Vancouver Whitecaps, formazione della MLS. In quest’ultima franchigia, inoltre, la carica di CEO è ricoperta da Mark Pannes, ex dirigente della Roma tra il 2011 e il 2016.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it