Connect with us

Champions League

Champions, De Rossi: “Girone alla nostra portata ma non sottovaluteremo nessuno”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI – Daniele De Rossi, capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso commentando i sorteggi dei gironi di Champions League.

“E’ sempre bello partecipare, è un girone equilibrato. Il Real si è mostrata la migliore del mondo, le altre due ci saranno dei problemi. Sarà importante anche la componente freddo, ma è un girone alla nostra portata”.

Come sarà giocare contro il Real?
“Giocare contro il Real è sempre un’emozione, ma non sottovaluteremo neanche le altre due squadre, I gironi in champions non si possono sottovalutare prima”.

Non sottovalutare nessuno?
“Se fossi l’allenatore delle due squadre prenderei come esempio la Roma, che l’anno scorso eravamo dati per morti ai gironi. Invece le partite bisogna giocarle e siamo consapevoli di essere la seconda forza del girone ma bisogna giocare le partite”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it