Connect with us

Champions League

Champions League, amarezza Inter: batte il Liverpool 1-0 ma è fuori

Published

on

L’Inter vince 1-0 in casa del Liverpool ma non basta. I nerazzurri vengono eliminati dalla Champions League agli ottavi, ma a testa alta nel doppio confronto con i Reds. Lautaro Martinez firma la vittoria per 1-0 ad Andfield con un super gol, che però non basta a ribaltare lo 0-2 di due settimane fa a San Siro.

Il Liverpool è andato più volte vicino al gol con Salah che colpisce due pali (a cui si aggiunge la traversa di Matip) e la squadra di Klopp fallisce parecchie occasioni nitide. La rete di Lautaro dà speranza ai nerazzurri, ma al 63′ Sanchez si fa espellere prendendo il doppio cartellino giallo. Il risultato non cambierà fino al 90′ e il Liverpool passa ai quarti di finale. Anche il Bayern Monaco non fallisce l’appuntamento contro il Salisburgo, superandolo con un netto 7-1, andando al turno successivo di Champions League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it