ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Altra notte dalle grandi emozioni quella regalata dalle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. A passare il turno sono Borussia Dortmund e Psg, ai danni delle due spagnole Atletico Madrid e Barcellona. Partite completamente pazze e ricche di gol.
In Germania fanno festa, battendo la squadra di Simeone con un clamoroso 4-2. Gialloneri che passano in vantaggio nel primo tempo con i gol di Brandt e Maatsen. Nella ripresa gli ospiti riacciuffano la gara con l’autogol di Hummels e il timbro di Correa. Nel giro di due minuti, però, il Dortmund riesce nell’impresa di segnare prima con Fullkrug e poi con Sabitzer.
A Barcellona, invece, il Psg passa il turno con un roboante 1-4. I blaugrana sbloccano la partita con il gol di Raphinha poi, però, il rosso rifilato ad Araujo ha cambiato completamente l’andamento dell’incontro. I francesi dilagano con i gol di Dembele, Vitinha e la doppietta di Mbappe. La prima semifinale di questa edizione, dunque, sarà Borussia Dortmund-Psg.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA