Connect with us

Notizie

Champions League Femminile, Roma-Barcellona: gratis per gli abbonati in Serie A o Coppe

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE BARCELLONA – Sale la febbre per il primo storico match della Roma femminile allo Stadio Olimpico. L’appuntamento è per il 21 marzo alle ore 21 per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. 

“Con una sola voce”, è lo slogan che accompagnerà il percorso di avvicinamento delle ragazze di Spugna a questa supersfida. Una serata che il club giallorosso vuole rendere indimenticabile riempiendo il più possibile lo stadio: per questo i biglietti per Roma-Barcellona saranno gratuiti per tutti gli abbonati Serie A o Coppe.

Chi invece non è in possesso della tessera, potrà acquistare i tagliandi per la sfida di Champions a soli 5 euro. A breve verrà aperta la vendita. Il ritorno è invece previsto per il 29 marzo alle ore 18.45 in Spagna.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it