Connect with us

Champions League

Champions League, l’Inter domina il Benfica: 2-0 al Da Luz. Il City annichilisce il Bayern Monaco

Published

on

ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – L’Inter si aggiudica il primo round dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. I nerazzurri giocano un’ottima partita al ‘Da Luz’ e vincono 2-0 grazie ai gol di Barella al 51′, con un bellissimo colpo di testa su cross dalla sinistra, e Lukaku all’82’ su calcio di rigore concesso dopo la revisione al Var per un fallo di mano di Joao Mario. Successo meritato per la squadra di Inzaghi, che in campionato è dietro la Roma. Mercoledì prossimo il ritorno a San Siro.

Nell’altro match di serata la finale anticipata tra Manchester City e Bayern Monaco: gioiscono gli inglesi che vincono addirittura 3-0 con i gol di Rodri, Bernardo Silva e Haaland.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it