Connect with us

Champions League

Champions League: Milan beffato contro l’Atletico Madrid. Solo 0-0 tra Shakhtar e Inter

Published

on

ULTIME NOTIZIE INTER MILAN CHAMPIONS LEAGUE – Alle 18:45 l’Inter di Simone Inzaghi non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa dello Shakhtar Donetsk: un risultato che mette i nerazzurri in una situazione non semplice dopo il ko col Real Madrid, che però clamorosamente cade al ‘Bernabeu’ contro lo Sheriff Tiraspol per 2-1 e lascia tutto in gioco.

Beffa incredibile invece per il Milan, che gioca una grande partita con l’Atletico Madrid, andando in vantaggio con Leao nel primo tempo. Ma l’ingenuità di Kessie, che si fa ammonire due volte alla mezz’ora, lascia i compagni in 10 e cambia la partita.

La squadra di Pioli resiste, poi concede all’84’ il pareggio a Griezmann. Sembra un pareggio scritto, invece Kalulu commette un’altra leggerezza e fa fallo di mano nel recupero: al 97′ Suarez segna dal dischetto e fissa il 2-1. I rossoneri sono a 0 punti in 2 partite.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it