Connect with us

Champions League

Champions League, super Benzema elimina il Psg: è 3-1 al Bernabeu. Tutto facile per il City

Published

on

Grandi emozioni nella seconda giornata di ottavi di finale di Champions League. La partita più spettacolare è quella che ha avuto luogo al Bernabeu tra Real Madrid e PSG. I francesi, protagonisti di un gran primo tempo, lo chiudono in vantaggio ancora una volta con un gol di Mbappé al 39′.

Nella ripresa, però, sale in cattedra Benzema che pareggia al 61′ sfruttando un errore di Donnarumma. Il bomber francese non si ferma: prima pareggia i conti al 76′ dopo un’imbucata di Modric e appena due minuti dopo fa tripletta segnando dal limite dell’area di rigore regalando il passaggio del turno ad Ancelotti. Nell’altro ottavo di finale il Manchester City, già sicuro del passaggio del turno in virtù del 5-0 dell’andata in portogallo, non va oltre lo 0-0 contro lo Sporting.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it