Connect with us

Champions League

Champions League, Theodoridis: “Juventus, Real Madrid e Barcellona possono essere esclusi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPERLEGA ESCLUSIONE CHAMPIONS – “L’esclusione dalla Champions (di Real, Barcellona e Juventus ndr) è una possibilità: se non rispettano le regole, possono essere esclusi. Dipende da loro, ma è giusto notare che la maggioranza dei club ha accettato le regole”.

Così, intervistato da ‘Marca’, il segretario generale dell’Uefa Theodore Theodoridis. “Ma vorrei fare chiarezza perché c’è stata una errata interpretazione dei fatti – aggiunge -: ciò che succederà non sarà una decisione personale e non avrà niente a che vedere col Presidente della Uefa o il Comitato Esecutivo. Alla Uefa abbiamo una chiara separazione dei poteri e né io né il presidente possiamo influire sul lavoro degli organi giuridici, che sono indipendenti. E poi i tre club in questione sono fra i migliori al mondo: perché dovrei sperare nella loro esclusione? Detto questo, se hanno infranto le leggi, devono affrontarne le conseguenze”.

Ma è possibile, da parte loro, un ricorso al Tas? “Se non dovessero essere d’accordo con le decisioni degli organi disciplinari, hanno il diritto di ricorrere al Tas”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it