Connect with us

Notizie

Chelsea, Glen Johnson: “Se Boehly vuole vincere il titolo, deve prendere Mourinho”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO CHELSEA – La Roma di Mourinho continua ad essere in corsa sia per l’Europa League che per il quarto posto. Traguardo, quest’ultimo, da cui invece è lontano il Chelsea di Graham Potter, addirittura decimo. L’ex giocatore dei Blues Glen Johnson fa un vero e proprio appello al proprietario Todd Boehly

“Se sostituisse Potter, Jose Mourinho attraverserebbe la porta e attirerebbe tutta l’attenzione dei giocatori. E in tre anni potrebbe vincere il titolo. Ma Mourinho non resterebbe cinque anni, quindi tutto dipende da quale sarà il progetto della proprietà. Se vogliono il successo immediato, allora Mourinho è il loro uomo, ma se vogliono competere per i prossimi 10 anni, allora Graham Potter è l’uomo giusto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it