Connect with us

Notizie

Chelsea, Ziyech: “Due anni fa sono stato vicinissimo ad un altro club, sono contento non sia successo”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZIYECHHakim Ziyech è stato a un passo dalla Roma. La trattativa tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore iniziò nell’estate del 2017, quando il marocchino veniva considerato l’alternativa principale a Mahrez del Leicester, un altro obiettivo del ds Monchi poi sfumato. Nel 2018 il giocatore è stato nuovamente vicino ai capitolini, ma anche in quel caso non se ne fece nulla.

Nell’ultima conferenza stampa, Ziyech ha raccontato:Due anni fa sono stato vicinissimo al trasferimento in un altro club. Guardando indietro, sono felice che non sia successo. Da quel momento è iniziata un’esperienza incredibile con l’Ajax e sono migliorato molto. Quest’estate per me era giunto il momento di fare un salto di qualità, ma sono felice di essere rimasto all’Ajax per altri due anni. Il nome della squadra? Non è necessario. Lo sanno già tutti, se ne è parlato tanto sui media e non sono il tipo di persona che si guarda troppo indietro“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it