Giorgio Chiellini

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS CHIELLINI – Giorgio Chiellini è stata un’icona della Juventus e della Nazionale italiana. Il centrale difensivo, ora al Los Angeles FC, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato soprattutto della vicenda giudiziaria che ha coinvolto la Juventus:

“Sono stati mesi difficili, un rollercoaster di emozioni. A gennaio non mi sarei mai aspettato la penalizzazione, non mi sarei aspettato che sarebbe stata tolta e non mi sarei aspettato che a fine campionato si fosse ancora in attesa di giudizi”.

Una parola anche su José Mourinho: “Aveva ragione Mourinho qualche mese fa quando si interrogava sulla posizione della Juventus”. Per l’ex numero 3 della Juventus c’è tanto che non torna: “Si fa fatica anche a trovare un nesso logico in tante cose, purtroppo non solo per la Juventus ma anche per altre squadre diventa un campionato che ha poco di regolare”.

Infine anche una battuta sulla possibile finale di Europa League tutta italiana: “Speriamo in finale di Europa League contro la Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨