Connect with us

Avversario

Chievo, D’Anna: “Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo”

Published

on

NOTIZIE CHIEVO D’ANNA – Lorenzo D’Anna, allenatore del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita pareggiata per 2-2 con la Roma.

D’ANNA A DAZN

Cosa ha detto ai suoi all’intervallo?
Non abbiamo fatto un cattivo primo tempo, siamo andati anche alla conclusione. Abbiamo dovuto crederci di più. Dopo due gol non era facile, ci abbiamo creduto mantenendo la nostra filosofia. E’ la strada giusta.

La penalizzazioni vi ha compattato?
Il gruppo è libero da queste cose. Come a Firenze sotto di 2 gol abbiamo rischiato di sfaldarci, invece abbiamo reagito.

Su Stepinski.
E’ un generoso, ha dato tanto. Ha fatto una grande prestazione. E’ uscito troppo dalla porta nel primo tempo. Nel secondo tempo ha capito e ci ha dato il suo contributo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it