Notizie
Claudio Ranieri premiato a Coverciano: riconoscimento alla carriera per il tecnico della Roma

AS ROMA NEWS RANIERI COVERCIANO – Lunedì prossimo, a Coverciano, si terrà la quinta edizione di “Inside the Sport”, prestigioso premio nazionale ideato da Michele Cutolo e Gianfranco Coppola. La casa del calcio italiano ospiterà l’evento organizzato con il supporto di MCL (Movimento Cristiano Lavoratori) e USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), un’occasione per celebrare storia, presente e futuro di uno sport che intreccia emozioni ed economia.
Tra i protagonisti della giornata ci sarà Claudio Ranieri, attuale allenatore della Roma, che riceverà un premio alla carriera per i suoi straordinari successi e per il contributo dato al calcio italiano e internazionale. Un riconoscimento che arriva in un momento speciale per il tecnico romano, capace ancora una volta di guidare i giallorossi in una corsa entusiasmante verso l’Europa.
Non solo Ranieri tra i premiati: Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, sarà insignito del premio come miglior allenatore della stagione 2024-25, mentre Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, riceverà il riconoscimento “Calciomercato Story” per la sua straordinaria carriera da dirigente.
Saranno premiati anche altre figure di spicco del calcio italiano: Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale, Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, il difensore della Juventus Federico Gatti e il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora.
“Inside the Sport” si conferma così un appuntamento imperdibile, capace di celebrare i grandi protagonisti del calcio italiano con uno sguardo rivolto non solo al campo, ma anche ai valori e alla passione che lo sport riesce a trasmettere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA