ULTIME NOTIZIE ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna in campo per la rifinitura in vista del Cluj. I giallorossi sono scesi in campo a Trigoria alle 11.20 per l’ultimo allenamento prima della partenza per la Romania. La squadra è scesa in campo per la rifinitura dopo una prima fase in sala video. All’inizio giri di campo e lavoro atletico. Dzeko è in gruppo, individuale invece per Smalling, Ibanez e Mancini.
Alle 15 il volo da Fiumicino, poi alle 19 la conferenza stampa di Fonseca in compagnia di Diawara. Ci sarà Dzeko, che è rientrato dalla quarantena per coronavirus e sarà convocato. Emergenza difesa: non ci saranno Fazio, Kumbulla, Ibanez, Mancini e Smalling. L’unico difensore di ruolo è Juan Jesus.
PROBABILE FORMAZIONE
Torna la formazione d’Europa, ma in difesa è emergenza totale. In porta c’è Pau Lopez, davanti a lui dovrebbero giocare Cristante e Juan Jesus nella difesa a quattro. Sugli esterni chance per Bruno Peres, con Calafiori che si gioca il posto con Karsdorp e Spinazzola. Villar e Diawara in mezzo a centrocampo. Pellegrini, Carles Perez e uno tra Pedro e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Borja Mayoral.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Pedro, Pellegrini, Perez; Mayoral.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA