Connect with us

Notizie

Codacons, class action contro Roma e Lazio dopo il caso rimborsi dei biglietti

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CODACONS CLASS ACTION – Dopo la denuncia dell’Antitrust relativa all’operato di alcune squadre di Serie A, tra cui la Roma, in merito alle modalità di rimborso dei biglietti e degli abbonamenti verso i tifosi, anche il Codacons scende in campo. L’associazione ha infatti reso nota la sua posizione tramite l’Agenzia Nova, parlando di azioni legali e di class action da intraprendere contro la Roma e la Lazio.

Questa la nota: “La decisione dell’Autorità apre ora le porte alla possibilità per i tifosi delle due squadre di ottenere risarcimenti per le partite di calcio cui non hanno potuto assistere per responsabilità non imputabili all’utente, e spiana la strada ad una azione collettiva. Proprio per questo il Codacons sta studiando le azioni legali da intraprendere nei confronti di AS Roma e SS Lazio, e comunicherà nei prossimi giorni le modalità di adesione alla class action contro i due club calcistici“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it