Connect with us

Notizie

Colombari: “Ilary? Io non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita di mio marito”

Published

on

Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta, torna a commentare l’intervista di Ilary Blasi alla Gazzetta dello Sport, nella quale definì Spalletti “piccolo uomo”. Queste le parole della Colombari:

“Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito. Detto questo, è ovvio che in casa capitava di commentare le scelte dell’allenatore piuttosto che della società. Ma non mi sono mai esposta per rispetto di mio marito, perché non capisco nulla di calcio e perché comunque sai che poi ci sono delle conseguenze. Ecco, io credo che la mattina dopo l’intervista in casa Totti non c’era la stessa serenità del giorno precedente… C’è poi chi dice che sia stata una trovata pubblicitaria per promuovere il Grande Fratello, io però penso che Ilary sia una ragazza intelligente che sa gestire certe situazioni. Certo che la frase che ha rivolto a Spalletti era tosta…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it