Connect with us

Notizie

Commisso: “Di Benedetto mi chiese di comprare la Roma prima di Pallotta, ma non accettai”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA COMMISSORocco Commisso da circa un mese ha rilevato la Fiorentina comprandola dai Della Valle. L’avventura nel calcio del magnate statunitense, però, inizia prima e in America con i New York Cosmos. Lo stesso presidente viola parla anche di come in passato gli fu proposto di investire in Italia e in particolare nella Roma. Queste le sue dichiarazioni a Il Sole 24Ore: “Io ho sempre detto di no. Di Benedetto mi chiese di comprare i giallorossi prima di Pallotta ma non accettai”.

Diverso il discorso quando si è presentata l’occasione di comprare la Fiorentina: “Ho 69 anni e mi sono detto se non lo faccio ora quando… Non ho molto tempo e voglio lasciare un segno. E mi sono buttato in questa nuova sfida”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it