AS ROMA NEWS COMUNICATO VIOLI STUDIO MARINELLI – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, ha depositato, tramite il suo legale di fiducia, questa mattina presso la Procura di Roma un’integrazione di querela che fa seguito a quella sporta tra aprile e maggio 2023, per dei post apparsi sui Social altamente diffamatori, persecutori e pornografici pubblicati nei giorni scorsi.
Inoltre gli autori dei suddetti post hanno leso l’immagine del direttore, Dott. Violi, definendolo “stalker”, tesi che è destituita di ogni fondamento. Non solo: anche l’avvocato del Sig. Violi è stata oggetto di offese molto pesanti e lesive della sua reputazione.
Lo Studio Legale Marinelli, che si occupa della vicenda, provvederà a diffidare ufficialmente gli autori dei post diffamatori e sono stati segnalati al Pubblico Ministero che si occupa dell’indagine sia i post sui Social che i nominativi di tutti gli account che si sono macchiati di tali reati. Se i post diffamatori, denigratori e persecutori dovessero essere pubblicati nuovamente e avere come il oggetto il Dott. Violi, non si escludono ulteriori integrazioni di querela.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA