Notizie
COMUNICATO UFFICIALE – Romagiallorossa.it denuncerà nelle prossime ore chi ha controllato Marco Violi per mesi

AS ROMA NEWS DENUNCIA STALKING MARCO VIOLI – La redazione di Romagiallorossa.it rende noto che il suo direttore, Marco Violi, è stato oggetto negli ultimi mesi di un’ignobile e sistematica attività di spionaggio, manipolazione e controllo da parte di un individuo privo di qualsiasi qualità morale, rispetto e buonsenso.
Nonostante i ripetuti e civili appelli rivolti a questa persona affinché interrompesse ogni forma di interferenza nella vita privata e professionale del nostro direttore, l’ostinazione e la sfacciataggine, degne solo di chi è privo di scrupoli, hanno portato avanti un comportamento persecutorio e molesto. Tale soggetto ha continuato in maniera reiterata e ossessiva a monitorare gli stati Whatsapp e Instagram di Marco Violi, con l’unico scopo di esercitare un controllo subdolo, cercando di intimidirlo e tenerlo in pugno.
La famiglia Violi dice “NO” a tutto questo e si ribella, decisa a intraprendere nelle prossime ore ogni azione legale necessaria, denunciando questa persona per qualsiasi reato che il nostro legale di fiducia riterrà configurabile.
La nostra battaglia per la legalità, la giustizia e la verità non si fermerà. Non ci faremo intimidire da nessuno. Saremo compatti, determinati e più forti che mai per smascherare ogni tentativo meschino di destabilizzare la serenità e l’equilibrio di Marco Violi.
Chi ha cercato di avvicinarsi con secondi fini, con il solo intento di manipolare e controllare, troverà un muro invalicabile fatto di dignità, verità e giustizia.
Romagiallorossa.it
La Direzione
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA