Connect with us

Conference League

Conference League: dal Tottenham al Rennes, ecco chi si qualifica alla competizione

Published

on

ULTIME NOTIZIE CONFERENCE LEAGUE – La Roma va in Conference League e già in giornata sono arrivati i verdetti dagli altri campionati europei. Nella nuova coppa dell’Uefa ci sarà il Tottenham, che ha battuto il Leicester 4-2 grazie alla doppietta di Bale e ha chiuso al settimo posto, centrando la qualificazione. Possibile dunque la sfida di Mourinho con la sua ex squadra.

Dalla Bundesliga entrerà in Conference l’Union Berlino, mentre la rappresentante della Liga potrebbe essere il Villarreal, che ha però ancora l’occasione di andare in Champions vincendo la finale di Europa League.

In Francia si qualifica il Rennes. Altre qualificate: Vitesse (Olanda), Lask (Austria), Kolos Kovalivka e Vorskla (Ucraina), Ferreira (Portogallo), Kazan Sochi (Russia), Anderlecht (Belgio).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it