Connect with us

Conference League

Conference League, il Trabzonspor supera ai rigori il Molde: la Roma sfiderà Gervinho e compagni

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CONFERENCE LEAGUE TRABZONSPOR – Dopo il pareggio in Turchia per 3-3, oggi il Trabzonspor degli ex Gervinho e Bruno Peres, compagni di squadra di Hamsik, è andato a vincere in trasferta per 5-4 nel match di ritorno valido per il terzo turno preliminare di Conference League.

Terminati sull’1-1 sia il tempo regolamentare che i supplementari, e senza più la regola dei gol in trasferta, la gara finisce così ai calci di rigore, dove a prevalere è il TrabzonsporLa formazione turca, così, sarà la prossima avversaria nella Roma di Mourinho all’esordio nella competizione.

La sfida d’andata si giocherà a Trebisonda il 19 agosto, il ritorno all’Olimpico il 26. La vincente accederà alla fase a gironi del torneo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it