Connect with us

Notizie

Conferme dal Qatar, la pista Roma non è infondata

Published

on

Arrivano ulteriori conferme per quanto riguarda l’interesse del fondo qatariota nei confronti della Roma. Dopo la smentita di ieri da parte del presidente giallorosso James Pallotta, già questa mattina L’Equipe aveva sottolineato il reale interesse da parte del QSI. Nel corso di Te la do io Tokyo, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, sono arrivate altre indiscrezioni:

“Da una fonte interna Qatar Sports Investments, ci è stato detto che si stanno valutando ulteriori investimenti nel calcio europeo. A ottobre hanno provato a sostituire la Barclays come sponsor della Premier. Definiscono non totalmente infondata la pista Roma e la considerano una trattativa ‘long shot’, a lungo raggio. Per long shot intendono mesi e non anni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it