Connect with us

Notizie

Conte: “So che Totti vuole continuare. Se corpo e mente reggono è giusto che giochi”

Published

on

“Con Totti ho giocato in Nazionale, è un giocatore fantastico, un grande giocatore e so che vuole continuare la sua carriera. Per me è giusto, quando arrivi alla fine della tua carriera, ma il tuo corpo e la tua mente ti dicono di continuare, è giusto farlo. Quando ti fermi ti fermi, finisci e devi cambiare carriera”. Antonio Conte ha le idee chiare sul futuro di Francesco Totti, che domenica giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma.

Il manager del Chelsea, nella conferenza della vigilia della finale di FA Cup con l’Arsenal, ha voluto lasciare un pensiero personale sul numero 10: “Il mio messaggio per Francesco è di fare quello che sente di fare. La sua passione è sempre la stessa e deve continuare a giocare. E’ uno dei migliori, non solo in Italia ma al mondo. E’ impossibile per me dimenticare che se ho segnato due gol con la Nazionale italiana è perché lui mi ha messo la palla sulla testa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it