Connect with us

Notizie

Conti: “Ho dato più baci a Pruzzo che a mia moglie”. Il bomber: “Io e Bruno eravamo in simbiosi”

Published

on

AS ROMA NEWS CONTI PRUZZO – Doppia intervista ai due ex Roma Bruno Conti e Roberto Pruzzo. Il canale ufficiale “Calciatori Panini” ha pubblicato il simpatico scambio fra i due ex compagni di squadra, che hanno giocato insieme 265 partite:

Conti: “Lui all’inizio non ti dico quante volte mi ha mandato a quel paese. Perché arrivavo sul fondo poi con il tacco rientravo e diceva ‘questa palla quando la metti?’. La cosa bella con Roberto è che ho dato più baci a lui che a mia moglie, con tutti i gol che faceva e tutti gli assist che gli facevo e io lo andavo ad abbracciare, veramente, eravamo innamorati“.

Pruzzo: “Ti dico la verità, con lui in campo non ho mai avuto da dire. Con gli altri compagni, ma veramente andavo con brutto muso, invece con lui avevo questa simbiosi. Io lo sapevo come funzionava, ci conoscevamo troppo bene“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it