Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, beffa Fiorentina: la Juventus passa al Franchi 1-0 con un autogol di Venuti

Published

on

Nella seconda semifinale al Franchi tra Fiorentina e Juventus, hanno la meglio i bianconeri. Un primo tempo equilibrato scivola via tra i viola che costruiscono e gli ospiti che difendono. L’occasione più pericolosa capita sui piedi di Ikoné che incrocia da posizione defilata in area di rigore senza trovare lo specchio.

Il francese si ripete nel secondo tempo quando dopo aver seminato la difesa bianconera, salta De Sciglio rientrando sul sinistro per poi tirare a giro sul palo più lontano: la palla si stampa sul legno per la felicità di Perin che tira un sospiro di sollievo. Poco più tardi si fa vedere anche la Juve con Vlahovic, il più atteso, subissato di fischi per tutta la serata. Il serbo sfrutta un lancio dalle retrovie, lascia rimbalzare il pallone e prova il pallonetto su Terracciano che, attento, manda in angolo.

Il finale per i padroni di casa sa di beffa. Al 91′ Cuadrado mette la palla forte e tesa al centro, Milenkovic buca mandando in confusione Venuti che spedisce la palla in fondo alla propria porta. Allegri e i suoi affronteranno il ritorno forti del gol doppio in trasferta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it