Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, cambia lo stadio della finale: si giocherà a Milano

Published

on

NOTIZIE COPPA ITALIA MILANO – L’allarme coronavirus sta cambiando totalmente il volto dell’ultima parte di stagione del calcio italiano.

Quattro partite rinviate nello scorso turno, cinque in quello ancora in corso che verranno recuperate il 13 maggio. Uno spostamento che ha portato anche al cambio di data della finale di Coppa Italia, ora prevista per mercoledì 20 maggio. Non solo, perché – come riporta ‘corriere.it’ – a variare sarà anche lo stadio: l’ultimo atto della Tim Cup, infatti, si giocherà a ‘San Siro’. Questo perché in quella data l’Olimpico non sarà disponibile, dal momento che dovrà essere ‘consegnato’ all’Uefa in vista dell’inizio di Euro 2020. Per questo la decisione, ancora da ufficializzare, di disputare la finale di Coppa Italia (tra le vincenti di Juve-Milan e Napoli-Inter) a Milano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it