Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, clamoroso a San Siro: l’Inter viene eliminata dal Bologna che va ai quarti

Published

on

ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA INTER BOLOGNA – Finale clamoroso a San Siro: nel secondo tempo supplementare il Bologna ribalta l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia, vince 2-1 e si qualifica ai quarti della competizione, dove sfiderà la Fiorentina.

Dopo lo 0-0 maturato nel corso dei tempi regolamentari – da segnalare un rigore di Lautaro Martinez parato da Ravaglia e altri interventi del portiere rossoblù sui tentativi di Arnautovic e Frattesi -, ad inizio supplementare la squadra di casa sblocca la gara con la rete di testa di Carlos Augusto. Ma in 4′ minuti, dal 112′ al 116′, il Bologna ribalta i nerazzurri grazie ai gol di Buekema e Ndoye, entrambi innescati da Zirkzee. Finisce 2-1 per la formazione di Thiago Motta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it