Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia, clamoroso al Maradona: la Cremonese elimina il Napoli e incontrerà la Roma ai quarti di finale

Published

on

AS ROMA NEWS COPPA ITALIA CREMONESE – La Cremonese batte il Napoli ai rigori e affronterà la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia. Il match tra le due squadre si disputerà il primo febbraio allo Stadio Olimpico. La partita viene sbloccata al 18′ dalla Cremonese che stupisce tutti. Pickel va a segno sull’assist di Okereke che batte sul tempo Meret. La squadra di Ballardini si rende ancora pericolosa in qualche occasione, ma al 33′ Juan Jesus segna il gol del pareggio sulla ribattuta del tiro di Simeone, finito sulla traversa. Proprio l’argentino, qualche minuto più tardi segnerà il gol del raddoppio azzurro.

Il primo tempo si conclude 2-1 per la squadra di Spalletti. Il destino della partita sembra segnato, ma all’ 87′ del secondo tempo Felix, ex giallorosso, va a segno di testa e riporta la Cremonese in partita. Si va ai supplementari con la squadra di Ballardini che finisce in inferiotità numerica al 99′ con l’espulsione di Sernicola. Il Napoli domina, ma non trova il gol contro i grigiorossi che si difendono bene e portano la partita ai rigori. Il tiro decisivo viene segnato da Felix che approfitta dell’errore di Lobotka e trascina la Cremonese ai quarti di finale dove incontrerà la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it