Coppa Italia Femminile
Coppa Italia Femminile, Como-Roma 1-1: Haavi risponde a Beccari, giallorosse ai quarti
AS ROMA NEWS FEMMINILE COMO – Ultima gara del mini girone di Coppa Italia Femminile. Le giallorosse hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al pareggio 1-1 contro il Como. La formazione lombarda è passata in vantaggio al 40′ con Beccari, ma Haavi ha riposto dopo un minuto e ha fissato il risultato in parità. La squadra di Spugna ha superato il gruppo al primo posto grazie ai 4 punti conquistati. Il Como termina in seconda posizione mentre l’Arezzo a 0 punti resta il fanalino di coda. Sabato 14 è in programma il ritorno in campo in campionato contro la Fiorentina in trasferta.
Coppa Italia Femminile, Como-Roma 1-1: il tabellino
COMO (4-3-3): Korenciova; Rizzon, Hilaj (69′ Beil), Lipman, Borini; Karlenas, Rigaglia (57′ Brenn), Picchi (57′ Pastrenge); Pavan (69′ Linberg), Kubassova, Beccari (42′ Di Luzio). A disp.: Beretta, Vergani, Bianchi, Kravets, Linberg. All. Sebastian de la Fuente.
ROMA (4-2-3-1): Lind; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini (72′ Glionna), Andressa (62′ Ciccotti), Haavi; Giacinti (62′ Haug). A disp.: Ceasar, Cinotti, Landtrom, Kollmats, Lazaro Torres, Kramzar. All. Alessandro Spugna.
Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille. Assistenti: Marco Tuccillo – Lorenzo Gatto.
Reti: 40′ Beccari (C), 41′ Haavi (R).
Note: ammonita Karlenas. Recupero: 2′ pt, 4′ st.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA