Connect with us

Notizie

Coronavirus, il presidente della Pro Vercelli: “Non scenderemo più in campo”

Published

on

NOTIZIE CORONAVIRUS SECONDO – Continuano i contagi in Italia a causa del coronavirus. Il mondo del calcio si trova ad affrontare l’emergenza, tra partite a porte chiuse, rinvii e probabili sospensioni.

Il Pro Vercelli, squadra che milita nella Serie C, decide di sospendere gli allenamenti. A prendere parola è Massimo Secondo, presidente della società, in conferenza stampa: “Da oggi allenamenti sospesi, non scenderemo più in campo. Se dovessimo perdere a tavolino le partite lo faremo senza problemi. La sicurezza e la salute prima di tutti e tutto. I calciatori continueranno ad allenarsi a piccoli gruppi al “Silvio Piola”, ma in modo sicuro”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it