Connect with us

Notizie

Coronavirus, la Lega pensa al prossimo turno a porte chiuse

Published

on

NEWS SERIE A CORONAVIRUS – Le partite del prossimo turno di Serie A a porte chiuse. È questa l’idea che ha in testa la Lega per resistere all’emergenza del coronavirus. Per le quattro gare rinviate di ieri ci sono già delle possibili date dei recuperi, ma lo stop richiesto da più parti nella giornata di ieri è praticamente impossibile.

Il calendario è fitto di eventi e non si può prolungare il campionato oltre alla data finale di maggio perché il mese dopo prenderà il via l’Europeo: per questo motivo non sarebbe possibile trovare date utili per i rinvii di tutte le partite. Nella giornata di oggi sono attese novità in questo senso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it