Connect with us

Notizie

Coronavirus, la Roma e Pallotta donano 100.000 euro allo Spallanzani

Published

on

NOTIZIE AS ROMA CORONAVIRUS – James Pallotta ha donato 50.000 euro all’ospedale Lazzaro Spallanzani per aiutare nell’emergenza coronavirus.

Lo annuncia il club giallorosso attraverso un tweet. “Nello sport amiamo gli eroi, ma i veri oggi sono i dottori e gli infermieri che lavorano tutte le ore per salvare le vite. Ora hanno bisogno di tutto il nostro supporto” le sue parole. Altri 50.000 mila euro sono arrivati all’istituto dalla fondazione Roma Cares, ed è stata aperta una raccolta fondi alla quale potrà partecipare chiunque. La somma raccolta verrà utilizzata per acquistare attrezzature cliniche per assistere i contagiati.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it