Connect with us

Notizie

Coronavirus: lo Spallanzani ringrazia Pellegrini, El Shaarawy e Nainggolan

Published

on

In questo momento di emergenza sanitaria e di lotta al Coronavirus l’Istituto romano Spallanzani è stato sin da subito in prima linea in supporto ai pazienti e alle famiglie. E proprio l’ospedale ha voluto ringraziare con un tweet PellegriniNainggolan ed El Shaarawy.

I tre sono stati protagonisti nelle ultime settimane di una gara di solidarietà che ha permesso la raccolta di fondi destinati proprio all’Istituto capitolino. “Un gol che porta alla vittoria tutti insieme. Grazie alla donazione si potranno acquistare portatili di reparto che aiuteranno i ricercatori a velocizzare la diagnosi e la cura del paziente Marta Branca“. Questo il ringraziamento dello Spallanzani.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it