Connect with us

Notizie

Coronavirus, Valencia-Atalanta e Getafe-Inter a porte chiuse. Nessun rischio per Siviglia-Roma

Published

on

NOTIZIE CORONAVIRUS SIVIGLIA-ROMA -L’emergenza Coronavirus torna a colpire le competizioni UEFA. Dopo la gara a porte chiuse tra Inter Ludogorets, i nerazzurri saranno costretti a giocare senza pubblico anche gli ottavi di finale di Europa League contro il Getafe.

Stesso destino per l’Atalanta, che affronterà agli ottavi di finale della Champions League il Valencia. La stessa sorte potrebbe toccare anche Barcellona-Napoli, in programma per il 18 marzo al Nou Camp. Il provvedimento è stato preso da Salvador Illa, Ministro della Salute spagnolo. La UEFA dovrà solo ufficializzarlo. Il Siviglia, tramite il suo profilo Twitter, ha reso noto che al momento non è a rischio Siviglia-Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it