ROMA-CROTONE 5-0 COSMI – Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei calabresi per 5-0 contro la Roma. Queste le sue parole:
COSMI A SKY SPORT
Sulla partita.
Ci siamo difesi solamente e abbiamo fatto qualche contropiede senza eccessiva convinzione. Assurdo giocare senza proporre qualcosa di offensivo. Abbiamo creato qualcosa tra il primo e secondo gol della Roma. Dopo il secondo e terzo gol c’è stata una resa. Non c’erano i presupposti per prendere cinque gol e mi dispiace molto. Chi ha a cuore questo mestiere deve essere deluso, non c’entra nulla la classifica. Nelle partite precedenti avevamo nascosto le difficoltà difensive facendo gol. Ultimamente invece facciamo fatica anche a segnare. Torniamo a casa con grande delusione. Non è la partita in cui chiedere scusa ai tifosi, ma non è bello subire questo passivo.
Sul futuro che segnali ci sono?
Posso parlare di quello che penso sia il progetto. Questa è una squadra destinata a soffrire in Serie A, una società sana sa ripresentarsi con le giuste ambizioni. La retrocessione sotto questo aspetto non deve cambiare molto. Non so cosa succederà adesso, ora mancano 3 partite: mi piacerebbe si facessero risultati migliori, ci alleneremo fino all’ultimo secondo per salvare l’aspetto del divertimento: a noi resta solo questo, siamo retrocessi e possiamo pensare a noi stessi. Quando vedo che manca divertimento mi dispiace per i ragazzi, poi si subisce, si va in campo e non si riesce a dimostrare quello che si riesce a fare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA