Connect with us

Notizie

Costacurta: “Richiesta troppo alta per Zaniolo, quest’anno non è stato all’altezza delle aspettative”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO MILAN COSTACURTA – Il Milan si allontana forse definitivamente da Zaniolo. Maldini ha valutato attentamente insieme alla società e un investimento così oneroso non rientra tra le possibilità del club. La Roma ha sparato evidentemente troppo alto per i rossoneri e dello stesso avviso è anche Alessandro Costacurta.

Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: “Credo che sotto l’aspetto tecnico la richiesta per Zaniolo sia un po’ troppo alta. Il ragazzo ha potenzialità, ma i risultati bisogna dimostrarli anche sul campo. Lui quest’anno non è stato all’altezza delle aspettative. Se tornasse quel giocatore che tutti abbiamo visto in poche occasioni potrebbe dare una grossa mano al Milan”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it