Bryan Cristante

AS ROMA NEWS FEYENOORD CRISTANTE – Bryan Cristante è senza dubbio ormai uno dei senatori di questa Roma, leader del centrocampo e ormai dello spogliatoio che ha accolto al meglio Daniele De Rossi. E ieri ha speso parole al miele per il tecnico anche ai microfoni dei canali ufficiali giallorossi alla vigilia della sfida col Feyenoord:

“È arrivato il momento di queste partite, sempre belle da giocare. Bisogna vincerle, c’è poco da fare. Il Feyenoord è una grande squadra, ma anche noi abbiamo una grande squadra e possiamo portarla a casa. Soprattutto all’Olimpico con l’atmosfera che ci sarà”.

Su De Rossi. 
“Non era scontato che facesse bene subito. Dopo un momento difficile e un cambio allenatore, ha trovato gli equilibri e la chiave giusta per gestire la situazione. Non solo lo spogliatoio, ma anche ogni dettaglio di allenamento e ogni singolo giocatore. Si è rivelata una scelta giusta da parte della proprietà, è coraggioso prendere un allenatore con poca esperienza ma si sta rivelando la scelta giusta”.

Atmosfera straordinaria all’Olimpico.
“In questi anni i tifosi ci hanno abituato a serate così all’Olimpico, l’unico modo che abbiamo per ringraziarli e fargli vedere quanto per noi è importante questo affetto, è vincere e passare il turno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨