LILLE-ROMA CRISTANTE – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv al termine della vittoria per 3-2 nel test amichevole contro il Lille. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono contento del gol ma soprattutto della buona prestazione. Era una squadra forte, il primo test di un certo livello in questo ritiro e siamo contenti di quello che abbiamo fatto”.
Siete ancora in fase di rodaggio.
Le gambe non sono al massimo ancora, stimo assimilando i concetti del mister. Fare risultato contro una squadra così forte, visto che sono arrivati secondi lo scorso anno, è un ottimo punto di partenza.
Cosa vi aveva chiesto il mister Fonseca?
Di continuare il percorso che stavamo facendo e provare le sue idee e il suo gioco. Piano piano stiamo assimilando meglio i suoi concetti, dobbiamo solo continuare su questa strada.
Avete comunque tenuto bene il campo anche fisicamente.
Siamo già a buon punto, non siamo a livello ottimale ma stiamo lavorando bene. Anche nei momenti di difficoltà abbiamo tenuto il campo e abbiamo fatto un’ottima partita nel complesso.
Molto meglio nel secondo tempo, è sembrata la Roma che vuole il mister. In questo tuo nuovo ruolo come ti trovi?
Mi piace, mi piacciono i concetti del mister, volere sempre la palla e andare in pressing alto. E’ una questione di continuare a lavorare bene, faremo un’ottima stagione con le idee del mister.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA