Connect with us

Europa League

Cristante: “De Rossi alla Roma scelta coraggiosa ma è la più giusta. Vogliamo guadagnarci la finale”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD CRISTANTE – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida da dentro o fuori con il Feyenoord. Queste le sue parole a Sky Sport:

De Rossi in panchina?
“La scelta di affidare la panchina a De Rossi è stata molto coraggiosa da parte della proprietà che però si sta rivelando la scelta giusta. Perché non era scontato, non era facile. Il mister non ha bisogno di presentazioni e di ambientarsi qui a Roma ma arrivare a metà stagione, in una situazione complicata e con giocatori con i quali ha giocato non era facile. Fin dal primo giorno però ha trovato gli equilibri giusti per gestire tutto. Stiamo costruendo qualcosa di importante”.

Come dovrete approcciare la sfida contro il Feyenoord?
“Al nostro massimo. Non abbiamo altre soluzione. Ci sarà un ambiente incredibile all’Olimpico, con un altro sold out”.

Qual è l’aspetto che emerge ultimamente in campo?
“Stiamo capendo sempre di più come vuole giocare il mister, le sue idee, e ci troviamo sempre meglio. C’è entusiasmo e voglia di vincere”.

Pensate alla finale di Dublino?
“Abbiamo guadagnato consapevolezza europea in questi anni, sappiamo di avere una squadra forte e stiamo bene. L’avversario è forte, ma noi vogliamo mettere tutti noi stessi per guadagnarci un’altra finale”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it