Campionato
Cristante: “Ranieri mi aveva chiesto di segnare. I fischi in applausi? Sto zitto e lavoro”

AS ROMA NEWS MONZA CRISTANTE – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria dei giallorossi per 4-0 sul Monza. Queste le sue parole:
CRISTANTE A SKY SPORT
Il gol?
“Grande partita sin dal primo minuto. Non è mai facile e i risultati di questa giornata lo dimostrano. Dovevamo entrare in campo concentrati e lo abbiamo fatto”.
La crescita dopo il ko contro il Como?
“Vincere aiuta a vincere, abbiamo ritrovato serenità e consapevolezza. Sapevamo da inizio anno di essere forti, ma non siamo riusciti a dimostrarlo per varie situazioni. Il mister ci ha dato calma ed esperienza, questo di oggi è il nostro standard”.
Come hai fatto a trasformare i fischi in applausi?
“Stando zitto e lavorando. Sono fatto così, tanto lavoro e poche chiacchiere. I risultati pagano”.
CRISTANTE A DAZN
Quanto volevi una prestazione così?
“Era importante, tornavo da un infortunio e sto riprendendo continuità. La cosa più importante era portare a casa i 3 punti e mantenere la striscia consecutiva.”
Cosa ti ha detto Ranieri?
“Prima della partita mi ha detto ‘vuoi fare un gol su calcio piazzato’. Ero un po’ che non lo facevo e quindi c’è stato questo scambio di sguardi”.
Siete tornati a fare paura alle altre?
“Sì, ma abbiamo un bel po’ da recuperare, siamo sulla strada giusta. Abbiamo fatto un bel filotto, i bonus li abbiamo già giocati tutti”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA