Connect with us

Europa League

Cristante: “Si impara tanto facendo due finali consecutive. Vogliamo fare qualcosa di importante”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE CRISTANTE – Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando della finale di Europa League contro il Siviglia. Queste le sue dichiarazioni:

CRISTANTE A DAZN

Ogni quanto pensi a questa finale?
“Si inizia adesso, più si avvicina la partita e più ci si pensa. Sabato abbiamo una partita importante di campionato, poi penseremo al 100% alla finale”.

Quanto è cambiata la mentalità di questa squadra rispetto all’anno scorso?
“Facendo due stagioni di fila e arrivando in due finali europee si impara tanto. Metti sempre un mattoncino in più per poi creare qualcosa di importante”.

Sei quasi un allenatore in campo.
“Ogni tanto ci sta rompere le scatole (ride, ndr). Siamo un’ottima squadra sotto quel punto di vista, ognuno si prende le proprie responsabilità e questo ci ha aiutato molto per arrivare fino in fondo”. 

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it