Connect with us

Notizie

Cristante squalificato per espressione blasfema: salterà il Torino

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CRISTANTE SQUALIFICA – Brutte notizie per la Roma di Fonseca dopo il comunicato del Giudice Sportivo. Bryan Cristante è stato infatti squalificato per un turno per aver pronunciato un’espressione blasfema al minuto 23, quindi in occasione dell’autogol procurato.

E’ stato possibile individuare l’episodio grazie all’esame accurato delle immagini televisive, che hanno documentato il tutto. Il centrocampista di Fonseca, utilizzato dal tecnico nell’ultimo periodo come difensore centrale, salterà la sfida con il Torino in programma giovedì allo Stadio Olimpico. Il Giudice Sportivo ha confermato anche le ammonizioni a Ibanez e Veretout, entrambi al terzo giallo stagionale in Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it