Connect with us

Notizie

Crotone, Tumminello: “Mi ispiro a Vieri, è il mio idolo”

Published

on

Marco Tumminello, attaccante di proprietà della Roma attualmente in prestito al Crotone, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste le parole del centravanti che nell’ultimo turno di campionato ha realizzato il suo primo gol in Serie A:

“Mi ispiro a Vieri, cerco di fare la sua stessa carriera calcistica e spero un giorno di trionfare come ha fatto lui. Quando ho preso il 32 ho voluto scrivergli, dicendogli che avevo preso quel numero e che lui era il mio idolo. Ha voluto darmi un consiglio, dicendomi di allenarmi sempre, tutti i giorni e di non mollare mai. E questo consiglio mi ha portato fortuna…”

Che ti ha detto Florenzi?
Con Alessandro prima di partire ho parlato, mi ha detto che sarei stato molto bene qui e che questa è una rampa di lancio per molti giovani, e sino ad ora questo è quello che ho trovato.

Segnare sotto la Sud dello “Scida” che sensazione sarebbe?
Sarebbe bellissimo, con tutti i tifosi che ti vengono incontro… sarebbe un’emozione fantastica, spero accada il prima possibile



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it