Europa League
CSKA Sofia-Roma 3-1, Top & Flop: Milanese fa stropicciare gli occhi. Fazio e Jesus disastrosi

CSKA SOFIA-ROMA 3-1 TOP E FLOP – La Roma, dopo il pareggio con il Sassuolo in campionato, perde 3-1 con il CSKA Sofia in Europa League. Sconfitta indolore perché i giallorossi si erano già qualificati ai sedicesimi di finale della competizione europea e raggiunto il primato nel girone. In rete per il momentaneo pareggio della Roma il baby Tommaso Milanese. Andiamo a scoprire insieme chi sono i Top e i Flop della partita.
TOP
Milanese: Prima partita da titolare e fa subito gol, oltre al gol fa una buonissima prestazione in mezzo al campo con grande personalità. Recupera tanti palloni e partecipa alle azioni d’attacco con molta frequenza. Il futuro è assicurato.
Borja Mayoral: Fa l’assist per il gol di Milanese. Si muove molto davanti e ha sui piedi le occasioni più pericolose che però non riesce a sfruttare. Fa una buona partita.
FLOP
Fazio: Prestazione disastrosa per l’argentino. Difensivamente sbaglia tutto sul primo gol, ma soprattutto ha molte responsabilità sul terzo gol subito, compiendo un retropassaggio sbagliato. Partita da dimenticare per lui.
Juan Jesus: Prestazione opaca anche per lui. Bene quando esce palla al piede per impostare, ma un disastro sul secondo gol subito con la difesa giallorossa assente.
Carles Perez: Più bassi che alti. Nel primo tempo non riesce a incidere sulla partita e tocca pochissimi palloni. Va un po’ meglio nel secondo tempo facendo un assist filtrante per Borja Mayoral, ma non basta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA