ULTIME NOTIZIE AS ROMA CSKA SOFIA FORMAZIONI – La Roma è già qualificata al prossimo turno di Conference League, almeno da seconda classificata, ma per il primo posto deve vincere contro il CSKA Sofia e sperare in un passo falso del Bodo contro lo Zorya. Per riuscire nell’impresa, José Mourinho ha deciso di affidarsi a un blocco di titolari in difesa, come Karsdorp, Viña, Mancini e Ibañez, ma anche ad alcune riserve.
Per quanto riguarda il modulo, lo Special One dovrebbe affidarsi alla difesa a 3: come annunciato dal tecnico in conferenza, in porta ci sarà una chance per Fuzato, a centrocampo ci sarà una nuova occasione per Diawara e Villar al fianco di Cristante, mentre in attacco ci sarà la coppia Zaniolo-Abraham.
Le probabili formazioni dei quotidiani
IL MESSAGGERO (3-5-2) – Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Cristante, Veretout, Viña; Zaniolo, Abraham.
LEGGO (3-5-1-1) – Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Darboe, Calafiori; Zaniolo; Abraham.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2) – Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Cristante, Villar, Viña; Zaniolo, Abraham.
IL TEMPO (3-5-2) – Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Villar, Diawara, Viña; Zaniolo, Abraham.
CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2) – Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Diawara, Villar, Viña; Mayoral, Abraham.
TUTTOSPORT (3-5-2) – Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Diawara, Viña; Zaniolo, Abraham.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA