Connect with us

Europa League

Da Tirana a Budapest, passando per Atene: l’incrocio incredibile a Ladispoli [FOTO]

Published

on

AS ROMA NEWS LADISPOLI VIA BUDAPEST – In questi giorni precedenti alla finale di Europa League la febbre per Siviglia-Roma sta salendo sempre di più e anche la scaramanzia la sta facendo da padrona.

Nelle ultime ore, i tifosi giallorossi hanno fatto caso a un elemento a cui non avevano dato peso finora: in un comune del litorale romano, Ladispoli, sono presenti due strade consecutive che corrispondono a Via Tirana e Via Budapest, ovvero la città in cui la Roma ha vinto la Conference League il 25 maggio 2022 e quella in cui si giocherà la gara d’Europa League il prossimo 31 maggio.

Non solo: sempre a Ladispoli, una traversa di Via Tirana, si chiama Via Atene che, casualmente, sarà la sede della finale di Supercoppa Europea 2023/24 tra la vincente della Champions League e dell’Europa League. Un segno del destino?



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it